Reclamo N° 200481

Alessio
29 Giugno 2020
Buongiorno sono Alessio, giorno 18 aprile ho acquistato su internet un utensile per giardino su LASER PRIVATE LABEL LIMITED alla modica cifra di 29.99 euro ( PAYPAL RICEVUTA N° 3427-4555-6971-3063 ). Il pagamento è andato a buon fine e il pacco mi è arrivato circa due mesi dopo. A prima vista il prodotto sembrava già usato visto i graffi presenti in superficie (1° problema) poi all'utilizzo invece è risultato difettoso (2° problema). Ero disposto alla sostituzione del prodotto e rivolgendomi alla casa madre mi è stato riferito che non potevano ne sostituire il prodotto ne rimborsare la cifra spesa. Quindi tutt'oggi mi trovo in casa un oggetto usato e anche difettoso. Come mi devo comportare? Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239