![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonino
05 Ottobre 2020
buongiorno, sono Antonino Gasparri ed a giugno del 2019 ho acquistato un mavic pro
platinum su Amazon.
Sabato scorso quindi 3 ottobre 2020 mentre volevo fare una ripresa nei pressi di siccomario
(PV) inspiegabilmente il drone che in quel momento era sospeso in aria ma fermo , comincia ad
allontanarsi fuori controllo , non avevo più la gestione e lui continuava a viaggiare all'indietro,
cioè allontanandosi da me , a quel punto ho spento il telecomando nella speranza che potesse
ritornare al punto HOME, ma niente era totalmente fuori controllo. dopo 7 minuti circa e quindi
a circa 3000m è saltato il segnale e non l'ho più visto, successivamente dall'app vedo la
posizione presunta del drone e con altri 3 amici ci rechiamo sul posto per cercarlo ma invano,
non è stato possibile recuperarlo in quanto si tratta di un bosco molto insidioso con alberi
altissimi ed il suolo con molta vegetazione , molto scosceso,siamo stati li almeno 4 ore tra
l'altro sentivamo anche alcuni spari probabilmente da alcuni cacciatori della zona. Sottolineo
che non è possibile rischiare la vita per recuperare un drone che ha presentato una chiara
anomalia di funzionamento.Pertanto chiedo la sostituzione dello stesso avendo ancora la
garanzia. Sono disponibilissimo a fornire quasiasi tipo di informazione in merito ed attraverso
il log (DJI) che resta sullo smartphone (tipo scatola nera).Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
Antonino Gasparri
tel 3348280096