Reclamo N° 211552

Antonino
05 Ottobre 2020
buongiorno, sono Antonino Gasparri ed a giugno del 2019 ho acquistato un mavic pro platinum su Amazon. Sabato scorso quindi 3 ottobre 2020 mentre volevo fare una ripresa nei pressi di siccomario (PV) inspiegabilmente il drone che in quel momento era sospeso in aria ma fermo , comincia ad allontanarsi fuori controllo , non avevo più la gestione e lui continuava a viaggiare all'indietro, cioè allontanandosi da me , a quel punto ho spento il telecomando nella speranza che potesse ritornare al punto HOME, ma niente era totalmente fuori controllo. dopo 7 minuti circa e quindi a circa 3000m è saltato il segnale e non l'ho più visto, successivamente dall'app vedo la posizione presunta del drone e con altri 3 amici ci rechiamo sul posto per cercarlo ma invano, non è stato possibile recuperarlo in quanto si tratta di un bosco molto insidioso con alberi altissimi ed il suolo con molta vegetazione , molto scosceso,siamo stati li almeno 4 ore tra l'altro sentivamo anche alcuni spari probabilmente da alcuni cacciatori della zona. Sottolineo che non è possibile rischiare la vita per recuperare un drone che ha presentato una chiara anomalia di funzionamento.Pertanto chiedo la sostituzione dello stesso avendo ancora la garanzia. Sono disponibilissimo a fornire quasiasi tipo di informazione in merito ed attraverso il log (DJI) che resta sullo smartphone (tipo scatola nera).Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Antonino Gasparri tel 3348280096
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239