Reclamo N° 182669

Giuseppe
20 Marzo 2020
Buongiorno sono barbera giuseppe. Il 15/01/2020 ho acquistato un lavatrice su ebay ma venduta e consegnata dal sito monclik ( Numero Ordine: YA19168282 ) a fine gennaio.Dopo qualche giorno di utilizzo cominciamo a sentire un cattivo odore di plastica bruciata, e nonostanta sia una lavatrice bilanciata sobbalza in modo anomalo. Il cattivo odore viene fuori quando veniva utilizzata a caldo e quando effettuava la centrifuga.Comunque decido di aspettare magari il cattivo odore derivasse dal fatto che era nuova, ma la situazione e' decisamente peggiorata tanto che ho dovuto riparare la vecchia lavatrice e togliere la nuova per non dannegiarla.Ho preso il primo contatto con l'azienda sangiorgio il 22/2/2020(numero a pagamento) e ho fornito la fattura emessa da monclik e il nunero seriale della macchina (ENT12D00072731900139) col numero WhatsApp che mi hanno fornito dicendomi che mi avrebbero contattato a breve. Nessuna chiamata il26/2/20220 ho mandato un messaggio WhatsApp chiedendo di essere contattato, mi hanno risposto che sarei stato contattato quanto prima ma nessuna chiamata. Non sapendo cosa fare ho chiamato il sito monclik i quali mi hanno chiesto di aprire un pratica di guasto tramite l'aera personale cosa che io ho fatto (Pratica Guasto n° 89854 relativa all'ordine n° YA19168282 (Bolla n° UN20007261 del 20200117) Data inserimento richiesta: 07/03/2020). Sono stato ricontattato tramite email : N 1 :Gentile Cliente, In merito alla pratica in oggetto, potrebbe indicarci numero seriale e pratica attribuita dall’assistenza. Rimaniamo in attesa RISPOSTA:buongiorno, numero seriale elettrodomestico ENT12D00072731900139 numero pratica reso 89854 num ordine YA19168282 del 15/01/2020 N 2:Gentile Cliente, Abbiamo contattato l’assistenza San giorgio che conferma di averla contattata il giorno 3/3 alle 18.11 ma non hanno ricevuto risposta. In caso di mancata risposta loro chiudono la richiesta. Tuttavia abbiamo chiesto un nuovo contatto e ci confermano che arriverà da un numero telefonico con prefisso 081 , la preghiamo di fare attenzione e risponde alla chiamata. Rimaniamo a disposizione RISPOSTA:Buona sera non ho ricevuto nessuna chiamata né dal tecnico né dalla sangiorgio nel giorno citato, per questioni di privacy non allego il registro delle chiamate, e comunque vedendo un numero non conosciuto avrei richiamato visto che il problema è mio. La ringrazio cordiali saluti N3 :Gentile Cliente, Noi riferiamo quanto detto dall’assistenza, tuttavia ci informi se dovesse avere altri ritardi. Dopo questa email ho atteso, ma nessuna chiamata fino al giorno 18/3/2020 da monclik via email: Gentile cliente, In merito alla sua segnalazione, ci conferma di aver preso appuntamento con l'assistenza San giorgio? Rimaniamo in attesa RISPOSTA:Buongiorno dalla mia ultima email non ho ancora ricevuto nessuna chiamata né messaggio what's app questo sta a significare la poca serietà di questa azienda. Ripeto nessun contatto. Con rispetto della vostra serietà ho intenzione di contattare un associazione per chiedere e ottenere la sostituzione. Cordiali saluti Barbera Giuseppe. Quindi ad oggi non sono riuscito nemmeno a parlare con un tecnico per capire come dovevamo procedere. Al momento siamo in piena emergenza ,ma quando li ho chiamati non lo eravamo ma non mi hanno dato retta e continuano a farlo. Tutte l 'email prima citate le ho stampate, la fattura, e i messaggi con date. Sicuro di un vostro aiuto cordiali saluti Barbera Giuseppe.
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