Reclamo N° 150538
Jean-claude
15 Maggio 2019
Buongiorno,
Sono francese, vivo da 5 mesi in Sicilia e non parlo italiano, uso il traduttore di google.
Ho acquistato il 29/04/2019, consegnato il 3/5/2019 sul sito AGRIEURO https://www.agrieuro.com/rasaerba-professionale-in-acciaio-inox-marina-systems-mx-5500 -sh-3v-bbc-semovent-p-4205.html, una falciatrice per sistemi MARINE MX5500 SH 3V-BBC al prezzo di 929,10 €, pagata tramite PayPal.
- l'8/5/2019, dopo aver montato la falciatrice, ci sono due problemi:
1) Quando avvio la macchina, avanza da sola, la leva che funge da frizione non funziona. Questo problema rende pericoloso l'uso della macchina.
2) è impossibile montare una lama, i fori di fissaggio sono di 3 mm troppo corti.
- Ho scritto l'08/05/2013 per informare AGRIEURA di questi problemi, 9/5 il servizio post-vendita mi chiede chiarimenti: risposta 9/5/2019 con foto allegate al messaggio.
- il 9/5/2019 agrieuro mi informa che contatta Maryna Systems.
- 11/5/2019, con urgenza del tagliaerba, chiedo la sostituzione della macchina.
- 14/5/209, Agrieuro mi informa che sta rilanciando Marina Systèmes.
Ho bisogno che la falciatrice abbia urgentemente piantato un nuovo prato, 6 settimane fa. Agrieuro non assicura direttamente la garanzia.
Grazie per il tuo aiuto.
Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18