Reclamo N° 175209

Gianluigi
16 Gennaio 2020
Buongiorno, sono Gianluigi Sanna e scrivo da Cagliari. Qualche giorno prima di natale ho acquistato un piantone ricondizionato per la mia fiat punto da una azienda pugliese. Il 19 dicembre giorno in cui è arrivato il pezzo il mio meccanico ha smontato il mio(che dava anomalie sporadiche) ha appurato che il piantone ricondizionato non era funzionante. Questo ha reso oppurtuno e inevitabile rimontare il vecchio con un cospicuo aumento delle spese di madodopera,provvedendo poi a rispedire subito indietro il pezzo non funzionante . Premetto che nel momento in cui mi hanno chiesto di fotografare la matricola del mio piantone ho subito notato e segnalato sul loro numero whatsapp che fra i modelli compatibili non risultava quello corrispondente al mio, mi sono tuttavia fidato nel leggere di andare tranquillo. La mia difficoltà ora è essere impossibilitato ad affrontare nuove spese per un futuro rimontaggio, oltre alla paura che si ripeta il problema. Ho subito un importante danno economico tuttavia vi chiedo cortesemente se secondo voi posso chiedere indietro almeno il costo del piantone Loro fin'ora non hanno risposto ne alle mail ne alle chiamate tantomeno ai messaggi, mi secca regalargli 150 euro. Potete aiutarmi? Distinti saluti
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