Reclamo N° 235617

Daniel piero
20 Maggio 2021
Buongiorno, sono il titolare di un negozio di eletterodomestici; nel mese di ottobre 2020 ho fatto una richiesta di intervento per conto di un mio cliente che ha un climatizzatore (venduto e installato da me) non funzionante. Dopo 7 mesi di mail (dove mi hanno chiesto documentazioni, certificati di agibilità, e 2 inteventi di un mio installatore per le varie verifiche) non ho mai avuto l'intervento di un loro tecnico cosi, mio malgrado, decido di cambiarlo anche perchè con il cliente si stava arrivando ai ferri corti.. Informo il cat di questo e loro mi rispondono che una volta che si smontano le macchine senza la loro autorizzazione posso anche smaltirle. E' possibile una cosa del genere? Ho dovuto rimetterci un altro climatizzatore, una disinstallazione del vecchio e un installazione di una macchina nuova e loro mi rispondono cosi quando avrebbero potuto mandare un loro tecnico e cambiare una scheda (già diagnosticata da noi) ed ora se ne lavano le mani cosi? abbiamo bisogno di un autorizzazione per smontare macchine di nostra proprietà? quindi quando compro un climatizzaotre di questa marca devo chiedere l'autorizzazione per montarla? cosa mi consigliate di fare? grazie buona giornata
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