Reclamo N° 308933

Andrea
30 Settembre 2023
Buongiorno, sono possessore di una lavatrice Whirpool che ha circa 5 anni e che a metà agosto 2023 ha presentato un malfunzionamento durante la fase di centrifuga. In data 16.08.23 ho contattato l'assistenza al numero 022030 che mi ha offerto di aderire ad un pacchetto di assistenza/garanzia (€ 215), che ho accettato con firma del contratto via mail ed autorizzazione al prelievo dell'importo previsto dal mio conto bancario. Da allora avrei dovuto ricevere una telefonata di un tecnico di zona per l'intervento di riparazione, invece sono seguiti bensì 4 solleciti al numero di Whirpool precedentemente citato (date: 25.08 - 6.09 - 08.09 - 13.09), e 2 solleciti direttamente all'azienda SAREE SAS incaricata per l'intervento d'assistenza al numero 0471286428 (date: 13.09 - 18.09). Il primo ed unico intervento, non risolutivo, è avvenuto in data 20.09.23, dove ho pagato €20 (come previsto con l'assistenza), che trovo a dir poco professionale, considerato che l'elettrodomestico non è ancora funzionante e richiede ulteriore intervento del tecnico. Quest'ultimo ha lasciato detto che il motore è da sostituire, senza alcuna previsione di quando verremo ricontattati. Dopo OLTRE UN MESE E MEZZO, io e la mia compagna CON UN FIGLIO DI 5 MESI, siamo ancora senza lavatrice. In data 28.08.23 abbiamo ricontattato l'azienda incaricata alla riparazione per avere notizie sul ricambio e su una nuova data di intervento, ma ci è stato risposto che non è possibile avere una previsione. Trovo tutto ciò semplicemente poco professionale e inaccettabile.
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