Reclamo N° 177814
Sara
10 Febbraio 2020
Buongiorno,
sono Sara Rubagotti, la persona che più volta vi ha contattato per i problemi con la lavasciuga.
Ieri per l'ennesima volta la macchina nel scaricare l'acqua ha perso nuovamente acqua ed ora continua a segnale E08 oppure E13.
Io continuo ad avere sempre il solito problema.
ESIGO TASSATIVAMENTE CHE MI VENGA ESTESA LA GARANZIA DI QUESTA MACCHINA PERCHE' CONTINUA A DARMI PROBLEMI!!!!
L'ALTERNATIVA SENO' SAREBBE CHE VENGA DEL TUTTO SOSTITUITA LA MACCHINA.
Se entro oggi non riceverò alcuna risposta darò il tutto in mano ad un avvocato perché non è possibile continuare ad avere i soliti problemi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18