Reclamo N° 188432

Giuseppe
24 Aprile 2020
Buongiorno, sono senza acqua calda da sabato 18 aprile c.m. Ho acquistato a dicembre 2019 un impianto costoso (fotovoltaico e termodinamico) dallìazienda NWG Italia s.p.a. Il termodinamico oltre a non funzionare in quanto per 2 volte la resistenza è in corto e mi fa saltare la corrente, ancora non hanno capito cosa determini tale guasto. Sabato ha cominciato a perdere acqua dai raccordi e si è riversata sulla parete e a terra una bella quantità rovinando un pezzo di cartongesso, che riveste la mia parete, con muffa. E' prevista la assicurazione, su allagamenti ed altro e la loro assicurazione unipol dicono che non è prevista su danni causati da difetti o vizi insiti nel prodotto dovuti a fabbricazione o costruzione. Per quanto riguarda il fotovoltaico, l'Enel energia non mi ha ancora allacciato il contatore per farlo partire e quindi dopo che ho pagato il bonifico di 122 euro il 14 febbraion 2020, ancora non allacciano, causa covid-19. Ho pagato 20.000 euro per un impianto che non utilizzo, installati da dicembre 2019 econtinuo a pagare le bollette elettriche mensilmente a NWG Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239