Reclamo N° 175873

Federico
23 Gennaio 2020
Buongiorno, sono un cliente affezionato di uniero ma purtroppo mi sto ricredendo ultimamente dopo una serie di "sventure" sul mio televisore! In breve spiego il problema in data 18/09/15 ho acquistato un televisore sony serie sonkdl65w859c aggiungendo all'epoca anche l'assicurazione rilassati da voi proposta visto il costo del prodotto, fin qui tutto bene fino al 13/09/19 dove il televisore è andato in assistenza dopo che non si accedeva, la riconsegna del prodotto è avvenuta esattamente il 18/10/19 parliamo quindi di più di un mese di attesa quindi oltre il periodo da voi citato per la sostituzione del prodotto! Ma questo per noi non è stato un problema! I problemi iniziano ora esattamente 3 giorni dopo il televisore ha presentato delle linee verticali più chiare in fase di funzionamento dunque mi sono recato nel negozio più vicino per aprire una nuova praticata per assistenza dove hanno riconosciuto il problema come loro problema in fase si assemblaggio, sono venuti a ritirare nuovamente il prodotto per poi riconsegnarlo dopo 2 giorni! Ma non è finita qui in giorno 23/12/19 il televisore ha smesso nuovamente di funzionare quindi NUOVAMENTE sono andati in negozio e ho aperto una nuova pratica di assistenza quindi sono venuti nuovamente in casa hanno staccato dalla parete la tv il 10/01/20! Riconsegnata il 17/01/20 finalmete arriviamo ai giorni nostri a distanza di 3 giorni il televisore presenta nuovamente delle linee verticale che si notano durante il funzionamento! Io non so più cosa fare credo sia assurdo nell'arco di 3 mesi avere il televisore in assistenza 2 mesi e mezzo! Ed è ora che questa situazione venga risolta perche oltre lo scomodo di attaccare staccare chiamare ecc ecc ho dovuto comprare una TV sostitutiva per tappare questo buco! Vi chiedo al più presto la soluzione a questo questi incovenienti perché non si può essere trattati così! Siamo stanchi! Grazie attendo risposta nel più breve tempo possibile. Vi allego tutti i documenti in mio possesso Buongiorno, sono un cliente affezionato di uniero ma purtroppo mi sto ricredendo ultimamente dopo una serie di "sventure" sul mio televisore! In breve spiego il problema in data 18/09/15 ho acquistato un televisore sony serie sonkdl65w859c aggiungendo all'epoca anche l'assicurazione rilassati da voi proposta visto il costo del prodotto, fin qui tutto bene fino al 13/09/19 dove il televisore è andato in assistenza dopo che non si accedeva, la riconsegna del prodotto è avvenuta esattamente il 18/10/19 parliamo quindi di più di un mese di attesa quindi oltre il periodo da voi citato per la sostituzione del prodotto! Ma questo per noi non è stato un problema! I problemi iniziano ora esattamente 3 giorni dopo il televisore ha presentato delle linee verticali più chiare in fase di funzionamento dunque mi sono recato nel negozio più vicino per aprire una nuova praticata per assistenza dove hanno riconosciuto il problema come loro problema in fase si assemblaggio, sono venuti a ritirare nuovamente il prodotto per poi riconsegnarlo dopo 2 giorni! Ma non è finita qui in giorno 23/12/19 il televisore ha smesso nuovamente di funzionare quindi NUOVAMENTE sono andati in negozio e ho aperto una nuova pratica di assistenza quindi sono venuti nuovamente in casa hanno staccato dalla parete la tv il 10/01/20! Riconsegnata il 17/01/20 finalmete arriviamo ai giorni nostri a distanza di 3 giorni il televisore presenta nuovamente delle linee verticale che si notano durante il funzionamento! Io non so più cosa fare credo sia assurdo nell'arco di 3 mesi avere il televisore in assistenza 2 mesi e mezzo! Ed è ora che questa situazione venga risolta perche oltre lo scomodo di attaccare staccare chiamare ecc ecc ho dovuto comprare una TV sostitutiva per tappare questo buco! Vi chiedo al più presto la soluzione a questo questi incovenienti perché non si può essere trattati così! Siamo stanchi! Grazie attendo risposta nel più breve tempo possibile. Vi allego tutti i documenti in mio possesso Buongiorno, sono un cliente affezionato di uniero ma purtroppo mi sto ricredendo ultimamente dopo una serie di "sventure" sul mio televisore! In breve spiego il problema in data 18/09/15 ho acquistato un televisore sony serie sonkdl65w859c aggiungendo all'epoca anche l'assicurazione rilassati da voi proposta visto il costo del prodotto, fin qui tutto bene fino al 13/09/19 dove il televisore è andato in assistenza dopo che non si accedeva, la riconsegna del prodotto è avvenuta esattamente il 18/10/19 parliamo quindi di più di un mese di attesa quindi oltre il periodo da voi citato per la sostituzione del prodotto! Ma questo per noi non è stato un problema! I problemi iniziano ora esattamente 3 giorni dopo il televisore ha presentato delle linee verticali più chiare in fase di funzionamento dunque mi sono recato nel negozio più vicino per aprire una nuova praticata per assistenza dove hanno riconosciuto il problema come loro problema in fase si assemblaggio, sono venuti a ritirare nuovamente il prodotto per poi riconsegnarlo dopo 2 giorni! Ma non è finita qui in giorno 23/12/19 il televisore ha smesso nuovamente di funzionare quindi NUOVAMENTE sono andati in negozio e ho aperto una nuova pratica di assistenza quindi sono venuti nuovamente in casa hanno staccato dalla parete la tv il 10/01/20! Riconsegnata il 17/01/20 finalmete arriviamo ai giorni nostri a distanza di 3 giorni il televisore presenta nuovamente delle linee verticale che si notano durante il funzionamento! Io non so più cosa fare credo sia assurdo nell'arco di 3 mesi avere il televisore in assistenza 2 mesi e mezzo! Ed è ora che questa situazione venga risolta perche oltre lo scomodo di attaccare staccare chiamare ecc ecc ho dovuto comprare una TV sostitutiva per tappare questo buco! Vi chiedo al più presto la soluzione a questo questi incovenienti perché non si può essere trattati così! Siamo stanchi! Grazie attendo risposta nel più breve tempo possibile. Vi allego tutti i documenti in mio possesso Buongiorno, sono un cliente affezionato di uniero ma purtroppo mi sto ricredendo ultimamente dopo una serie di "sventure" sul mio televisore! In breve spiego il problema in data 18/09/15 ho acquistato un televisore sony serie sonkdl65w859c aggiungendo all'epoca anche l'assicurazione rilassati da voi proposta visto il costo del prodotto, fin qui tutto bene fino al 13/09/19 dove il televisore è andato in assistenza dopo che non si accedeva, la riconsegna del prodotto è avvenuta esattamente il 18/10/19 parliamo quindi di più di un mese di attesa quindi oltre il periodo da voi citato per la sostituzione del prodotto! Ma questo per noi non è stato un problema! I problemi iniziano ora esattamente 3 giorni dopo il televisore ha presentato delle linee verticali più chiare in fase di funzionamento dunque mi sono recato nel negozio più vicino per aprire una nuova praticata per assistenza dove hanno riconosciuto il problema come loro problema in fase si assemblaggio, sono venuti a ritirare nuovamente il prodotto per poi riconsegnarlo dopo 2 giorni! Ma non è finita qui in giorno 23/12/19 il televisore ha smesso nuovamente di funzionare quindi NUOVAMENTE sono andati in negozio e ho aperto una nuova pratica di assistenza quindi sono venuti nuovamente in casa hanno staccato dalla parete la tv il 10/01/20! Riconsegnata il 17/01/20 finalmete arriviamo ai giorni nostri a distanza di 3 giorni il televisore presenta nuovamente delle linee verticale che si notano durante il funzionamento! Io non so più cosa fare credo sia assurdo nell'arco di 3 mesi avere il televisore in assistenza 2 mesi e mezzo! Ed è ora che questa situazione venga risolta perche oltre lo scomodo di attaccare staccare chiamare ecc ecc ho dovuto comprare una TV sostitutiva per tappare questo buco! Vi chiedo al più presto la soluzione a questo questi incovenienti perché non si può essere trattati così! Siamo stanchi! Grazie attendo risposta nel più breve tempo possibile!ho scritto anche una mail su [email protected] con allegato i documenti in mio possesso.Grazie in anticipo
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