Reclamo N° 235613

Jordy
20 Maggio 2021
Buongiorno sono un militare impiegato in missione all estero, di conseguenza avente diritto al rimborso iva. Sono stato consigliato da un operatore (in chat) di acquistare un prodotto in contamti e di fatturare a mio nomee di fare la richiesta di rimborso in un secondo momento nella sezione dedicata “vatrefound”, da quest ultimi sono statp invitato a rivolgermi direttamente allo store di porte di roma perche loro effettuano rimborsi solo tramite acquisti online e lo store appunto deve provvedere a riaccreditarmi l iva. Ma non sto ricevendo nessuna risposta in merito. Purtroppo non posso recarmi di persona perche sono in teatro operatovo e non posso nemmeno telefonare. Situazione incresciosa. sono stato invitato a rivolgermi direttamente allo store di porta di roma effettuato l acquisto da persona fisica
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239