Reclamo N° 227691

Michele
04 Marzo 2021
buongiorno, sono un Vs iscritto ma non riesco ad accedere al portale. Michele Scarpato c.f. SCRMHL75H21F205W chiedo il Vostro aiuto per verificare acquisto auto usata da azienda/venditore auto: Mille Miglia di Marco Maccione Via Alessandro Manzoni 22 19124 La Spezia C.F. MCCMRC74C31E463Y P.IVA 01348720119 il 18.02.2021 ritiro l'auto ( mini one 1.6 16v targa eh571vb ) mi conferma che tutto funziona regolarmente ma se ci dovessero essere dei problemi di portarla in officina e lui avrebbe rimborsato direttamente al meccanico la riparazione subito c'e' un problema durante il giro di prova, perde ogni tanto potenza, mi dice che è fredda, di stare tranquillo in ogni caso se c'e' qualcosa ne risponde lui ritiro l'auto e arrivato a casa la porto dal meccanico. emesso preventivo, inviato come accordi ma ancora oggi non pagato riparazione inoltre dopo questo problema faccio controllare la partita iva del venditore e risulta INATTIVA, cosa vuol dire ? quindi se la p.iva è inattiva significa che non avrò la garanzia legale di 12 mesi ? ho subito una truffa ? inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il libretto con l'annotazione del trapasso, ho solo il foglio per circolare valido 30gg la persona non mi risponde più al telefono e riesco a comunicare solo con messaggini o vocali se mi date una Vs mail e un riferimento telefonico posso inoltrarvi i documenti, le mail e quello che potrà essere utile per verifica/contestazione grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239