![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
04 Marzo 2021
buongiorno, sono un Vs iscritto ma non riesco ad accedere al portale.
Michele Scarpato c.f. SCRMHL75H21F205W
chiedo il Vostro aiuto per verificare acquisto auto usata da azienda/venditore auto:
Mille Miglia di Marco Maccione
Via Alessandro Manzoni 22
19124 La Spezia
C.F. MCCMRC74C31E463Y P.IVA 01348720119
il 18.02.2021 ritiro l'auto ( mini one 1.6 16v targa eh571vb )
mi conferma che tutto funziona regolarmente ma se ci dovessero essere dei problemi di portarla in officina e lui avrebbe rimborsato direttamente al meccanico la riparazione
subito c'e' un problema durante il giro di prova, perde ogni tanto potenza, mi dice che è fredda, di stare tranquillo in ogni caso se c'e' qualcosa ne risponde lui
ritiro l'auto e arrivato a casa la porto dal meccanico. emesso preventivo, inviato come accordi ma ancora oggi non pagato riparazione
inoltre dopo questo problema faccio controllare la partita iva del venditore e risulta INATTIVA, cosa vuol dire ? quindi se la p.iva è inattiva significa che non avrò la garanzia legale di 12 mesi ? ho subito una truffa ?
inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il libretto con l'annotazione del trapasso, ho solo il foglio per circolare valido 30gg
la persona non mi risponde più al telefono e riesco a comunicare solo con messaggini o vocali
se mi date una Vs mail e un riferimento telefonico posso inoltrarvi i documenti, le mail e quello che potrà essere utile per verifica/contestazione
grazie