Reclamo N° 145261

Oscar
26 Marzo 2019
Buongiorno Sono uno dei tanti a portare degli occhiali da vista , recentemente ho acquistato un paio di occhiali da vista con delle lenti progressive fotocromatiche antigraffio così detta Loro ...... Premetto che da subito (una settimana) ho accusato una visione non soddisfacente della lente destra destra dell'occhiale . Il personale d punto vendita mi ha assicurato che e un problema di adattamento essendo il primo occhiale per me progressivo . Fin qui tutto bene , rassicurato dal personale gentile e professionale ok . Con il passare dei giorni il problema all'occhio dx persiste , tanto da darmi fastidio a portare le stesse lenti e alternavo occhiali nuovi a i vecchi in mio possesso , sia per darmi sollievo e allo stesso tempo x adattare l'occhio alle lenti progressive , ponendo gli occhiali nell' taschino del giubbotto . A distanza di un mese , dall'acquisto mi son reso conto che le lenti presentano dei graffi nella parte centrale della lenti in modo particolare sulla lente dx quella incriminata da subito , probabile causa dovuta alle svariate pulizia con acqua e panno in dotazione . Ora. Considerando il costo elevato e il così poco tempo trascorso e la problematica dall'origine ,posso chiedere la sostituzione delle lenti in garanzia ? Vi Ringrazio in anticipo. Per il tempo dedicatomi in attesa di una vostra. Risposta buona giornata Oscar Meccariello
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239