Reclamo N° 208991

Luigi
10 Settembre 2020
Buongiorno, sono vostro iscritto STANDARD. Buongiorno, ho ordinato in data 07/01/2019 una centralina aggiuntiva per la mia autovettura Alfa Romeo 159 2.0 JTM 170 cv. Ricevo la centralina e la installo sull'auto, fino ad oggi andava tutto bene. In data 20 Agosto 2020 l'autovettura si arresta di colpo, la centralina aggiuntiva montata non si accende più, facendo spegnere l'auto. Rimonto il cablaggio originale dell'auto e funziona tutto alla perfezione. Conclusioni: centralina Drakebox rotta. Ho scritto e telefonato all'azienda Extremengineering srl di Via Piana 140- 86020 Spinete. Mando una pec, ma senza alcuna risposta, al telefono non rispondono e cade la linea. La centralina ha la garanzia di due anni. CHIEDO la sostituzione o rimborso di euro 119,90. Questo reclamo è il numero 208838
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239