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Aldo
20 Marzo 2021
Buongiorno, sottopongo un prodotto arrivatomi con la ditta "Private Floor" il giorno 25/01/2021, e ordinato a fine dicembre 2020. Consegnato a casa, con acquisto online, Immediatamente reclamato, per gravi difetti nella costruzione, la ditta mi ha proposto quanto segue, in data 18/03/2021:
"Salve,
ho ricevuto le foto e sono spiacente dell'accaduto, le fornisco le varie soluzioni dalla più veloce alla più lunga.
-Puoi tenere l'articolo cosi come è e ti emetteremo un rimborso parziale per il danneggiamento pari al 10% del costo dell'articolo oppure potremmo darti un voucher del valore del 20% da utilizzare sul nostro sito.
in questo caso la soluzione sarebbe praticamente immediata senza farti aspettare altro tempo.
In alternativa dovremmo ritirare l'articolo, una volta tornato a noi provvederemo a spedirgliene un altro, la prego di notare che si tratta di un articolo su ordinazione, con una tempistica di arrivo di 12 settimane.
In attesa di un suo riscontro
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni,
Cordialmente
Servizio Clienti PrivateFloor"
Vorrei allegarvi foto e minivideo dell'oggetto. Come posso procedere per farmi restituire l'intero importo di spesa e restituire la poltrona?
Grazie, un cordiale saluto