Reclamo N° 272735

Giuseppe
01 Luglio 2022
Buongiorno, tramite l'impresa (che ha effettuato l'acquisto e il montaggio della finestra), ho acquistato una finestra presso bricoman in data 02/04/2021. La finestra ha cominciato a dare problemi legati a deformazioni meccaniche dovuto a sbalzi termici intorno a dicembre, ho segnalato la cosa a bricoman, dopo varie telefonata ed email, sono usciti due volte dei tecnici mandati da bricoman i quali sono intervenuti sulla finestra per ripararla e ripristinare la deformazione, in entrambi i casi la finestra dopo poco si è deformata di nuovo. A questo punto è uscito un perito il quale a voce mi ha detto che il problema era palesemente legato alla difettosità del prodotto e che avrebbe proposto la riparazione o la sostituzione del telaio. Oggi è arrivata la perizia che esclude il risarcimento per via del difetto di montaggio e non il difetto del prodotto. Il geometra della società Mega Services per i sinistri Bricoman è stata molto scortese invitandomi a contattare un avvocato nel caso non fossi stato d'accordo. E' palesemente una perizia sbagliata e avrei bisogno di agire contro queste persone
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239