Reclamo N° 148268
Giulia
23 Aprile 2019
Buongiorno venerdì 19 aprile vado ad un centro commerciale della mia città per acquistare una tv nuova per mio figlio.Acquistiamo una smart tv AKAI 32 pollici ultimo pezzo che stava in esposizione. dopo nemmeno 24 ore dall'acquisto vi sono Cristalli liquidi danneggiati con conseguenti bande verticali presenti da circa metà schermo per circa la metà della superficie del medesimo.In più lo scherno è completamente nero. al centro commerciale sostengono abbia preso un colpo e non intendono sostituirlo l'assistenza mi risponde così:Buongiorno
La rottura del pannello non rientra in garanzia , la riparazione risulta anti economica
Distinti saluti.
Ovviamente non acquisterò più nulla di questa marca.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18