Reclamo N° 198245

Dalila
16 Giugno 2020
Buongiorno vi allego la chat con la mediaword,voi potete fare qualcosa?quando me l hanno venduta mi hanno detto che era meglio di un vetro ed ora il mio cellulare ha lo schermo rotto!!ci vogliono tanti soldi per sistemarlo!! ++Buongiorno vi scrivo perché ho un reclamo da fare.ho acquistato in data 19012020 una pellicola protettiva per il mio Samsung note 8 ed a detta della commessa era migliore del vetro protettivo.sono molto delusa perché alla prima caduta del mio smartphone lo schermo si ě rotto ed essendo un telefono molto costoso anche la riparazione dello stesso ě molto onerosa.Non torno in negozio ma scrivo direttamente a voi perche ho perso la fiducia.Vi chiedo pertanto la riparazione del mio smartphone ed ovviamente a carico vostro il costo della riparazione dello stesso.in attesa di vostro celere riscontro, saluti Ciao Dalila, ci dispiace per l'accaduto, ma la pellicola Zagg non protegge dalla rottura del vetro, non è mai stato un presupposto di tale garanzia. Protegge da graffi Auspichiamo che tu abbia sottoscritto una polizza presso i nostri punti vendita in concomitanza del tuo acquisto relativa al danno accidentale dello smartphone In tal caso non dovrai pagare nulla ma aprire solamente un sinistro sul sito MediaWorldprotection ++No ma comunque l ho acquistato nel 2017 sarebbe fuori garanzie Mi dispiace molto perché non avrei mai speso 25 euro per una pellicola che protegge solo da graffi ciao Dalila se vuoi nei ns punti vendita facciamo anche il servizio di small repair per riparazioni in tempo reale. grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239