Reclamo N° 183665

Alberto
27 Marzo 2020
Buongiorno, vi chiedo supporto su una problematica riscontrata per sapere se sussiste margine di manovra. il 29/07 ho acquistato un sistema audio pagato 800€ ( l' azienda è inglese quindi ho acquistato sul loro sito ufficiale). Il 09/08 ho segnalato all'assistenza clienti le prime anomalie riscontrate. Da allora non ho risolto nulla, ho inviato circa 110 mail (a cui per tutte ho ricevuto risposta), eseguito 2 video call con un dipendente per verificare che le mie impostazioni fossero corrette (nulla di anomalo riscontrato), ed inviato infine il sistema in assistenza la quale me lo ha sostituito (inviandomi una cassa ammaccata ma li è colpa del trasportatore). Le problematiche sono tutte rimaste. I problemi erano 3. Mancata riproduzione audio durante videogiochi, interruzione del suono guardando contenuti streeming, accensione senza motivo del sistema. Oggi mi scrive direttamente l'amministratore delegato dell'azienda dicendomi che: la seconda problematica era a loro nota da Dicembre e non sanno ad oggi come risolverla in quanto impossibilitati a riprodurre nei loro laboratori le medesime condizioni casalinghe. L'ultima problematica è stata il motivo della sostituzione del sistema che però non si è risolto ed occorre indagare ancora sulle motivazioni che lo causano, per la prima (dopo aver inviato tutto in assistenza) mi è stato detto di chiedere tramite un gruppo facebook aiuto ad altri utenti (risposta che ha dell'incredibile). Il rimborso mi è stato da sempre negato. Ad oggi causa Covid-19 credo pure chebnon siano in una situazione florida in termini di liquidità. Secondo voi c è possibilità tramite vostro intervento di ottenere un rimborso in tempi brevi?
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