Reclamo N° 170577

Anastasiia
26 Novembre 2019
Buongiorno, vi chiedo un consiglio oppure anche un'aiuto. Un anno fa ho acquistato una cameretta dal "Casa tua". Dopo di qualche mese di usura si è staccata un'anta destra in mezzo della cameretta, cadendo addosso di mia figlia e aver danneggiato anche il lettino. Ho segnalato subito questo problema al fornitore e loro dopo di 2 mesi mi hanno sostituito una parte di cameretta. Circa due mesi fa è successa stessa cosa sempre nella stessa parte di cameretta però con anta sinistra, cadendo sempre addosso però questa volta mio. Ho segnalato subito il venditore. È passato più di un mese prima che mi hanno dato una risposto dopo di qualche insistenza e due mail mandate. Mi hanno chiamato, dicendomi che la sostituzione verrà fatta il 29/11. Oggi ho ricevuto una mail dove mi dicono, che il fornitore non ha accettato la sostituzione perché secondo loro è stato un cattivo utilizzo e le ante vanno accompagnate. Sinceramente, non ho le parole per esprimere la mia rabbia, anche perche sono sicura che questa parte di cameretta è stata utilizzata con delicatezza e la loro conclusione si basa a quello che una cameretta la può usare un bambino in modo aggressivo, ma per loro dispiacere, la usavo sempre io tutta la parte sopra e ovviamente non intendevo di romperla. Vi chiedo con cortesia darmi una mano nella risoluzione di questo questione. Vi ringrazio e sono in attesa della vostra risposta!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239