Reclamo N° 294440
Stefano
17 Marzo 2023
Buongiorno.
Vi contatto in merito a una spiacevole situazione che mi si è creda.
Ho comprato un pezzo di ricambio (nuovo) per la mia auto presso un rivenditore su ebay ma una volta montato il meccanico si è accorto che il pezzo era rotto (impossibile da testare e vedere se non montato sull'auto) .
Questo ha quasi creato la rottura del motore inquanto il pezzo difettoso ha fatto perdere tutto l'olio motore al mezzo ma per fortuna questo non si è verificato.
Ora mi trovo a discutere con il venditore inquanto mi vuole liquidare semplicemente rimborsandomi i soldi del particolare che ho comprato da lui senza tenere conto delle ore del meccanico che ha dovuto impiegare per rismontare il particolare e i soldi del tagliando che sarò obbligato a fare a causa del particolare danneggiato.
Come mi dovrei comportare secondo Voi?
In attesa di un suo riscontro.
Cordialmente
Stefano
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18