Reclamo N° 294440

Stefano
17 Marzo 2023
Buongiorno. Vi contatto in merito a una spiacevole situazione che mi si è creda. Ho comprato un pezzo di ricambio (nuovo) per la mia auto presso un rivenditore su ebay ma una volta montato il meccanico si è accorto che il pezzo era rotto (impossibile da testare e vedere se non montato sull'auto) . Questo ha quasi creato la rottura del motore inquanto il pezzo difettoso ha fatto perdere tutto l'olio motore al mezzo ma per fortuna questo non si è verificato. Ora mi trovo a discutere con il venditore inquanto mi vuole liquidare semplicemente rimborsandomi i soldi del particolare che ho comprato da lui senza tenere conto delle ore del meccanico che ha dovuto impiegare per rismontare il particolare e i soldi del tagliando che sarò obbligato a fare a causa del particolare danneggiato. Come mi dovrei comportare secondo Voi? In attesa di un suo riscontro. Cordialmente Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239