Reclamo N° 240200

Paolo
15 Luglio 2021
Buongiorno, vi contatto per un problema con la garanzia di un climatizzatore "fisso" Sharp (unità esterna + 2 splitter esterni). L'unità esterna è difettosa: ho inviato la segnalazione a Sharp che risponde "si rende necessario attendere un tempo superiore a quello previsto dagli accordi di congruità. Onde consentirLe una tempestiva soluzione, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore che provvederà alla risoluzione con quanto previsto dalla normativa secondo il codice del consumo (sostituzione o rimborso)". OK, va bene dico ma... chi paga? smontaggio, consegna, rimontaggio (l'installazione mi era costata 500EUR). Ho chiesto all'assistenza che ha risposto "i lavori di smontaggio e rimontagio sono a carico del proprietario" quindi a me. Ma se l'intervento fosse stato come avrebbe dovuto essere (uscita del tecnico sul posto) io non avrei dovuto sborsare nulla. Cosa mi consigliate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239