Reclamo N° 313074

Antonio
16 Novembre 2023
Buongiorno, vi contatto perché ho riscontrato un problema con l'acquisto di un condizionatore a due split effettuato due anni fa. Fin dal primo anno ho avuto difficoltà, infatti, appena dopo l'installazione fatta dal tecnico del centro commercialo, abbiamo notato che l'elettrodomestico non raffreddava. Ho contattato Leroy, che ha inviato un tecnico, il quale ha affermato che l'impianto non era stato caricato correttamente e ha proceduto con la ricarica. Dopo l'inverno, durante l'estate del 2023, abbiamo ripreso a utilizzare il condizionatore e nuovamente ha smesso di funzionare. Ho segnalato nuovamente il problema al centro commerciale, che ha inviato un tecnico. Quest'ultimo ha attribuito il problema all'elettrodomestico. Leroy ha fatto intervenire un tecnico Hisense della zona il quale non ha rilevato alcuna anomalia e ha attribuito il problema all'impiantistica. Da quel momento sono state scambiate numerose e-mail, con una serie di responsabilità respinte senza riuscire a risolvere il problema. In mio possesso ho tutta la documentazione . Spero di ricevere vostro riscontro , Saluti Antonio
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