Reclamo N° 174193

Mario
08 Gennaio 2020
Buongiorno, vi contatto perché mi trovo mio malgrado in una situazione che penso sia tipica. A due anni dall'acquisto, il mio televisore Philips si è spento dopo un botto e un lampo blu. Quindi anche un difetto abbastanza strano e direi pericoloso. Essendo per pochi giorni ancora in garanzia, ho contattato Philips, che ha accettato la riparazione in garanzia. Ho condiviso con il loro centro assistenza i documenti richiesti tra i quali la ricevuta di pagamento con carta (in sostituzione dello scontrino fiscale non più disponibile dopo due anni). Ora loro mi stanno contestando che questa ricevuta non è sufficiente e che serve lo scontrino. Come posso comportarmi? C'è una normativa che posso citare? Grazie mille,
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239