Reclamo N° 168257
Gilberto
02 Novembre 2019
Buongiorno, vi descrivo brevemente quanto mi è successo con l'azienda telefonica xaomi.Ho acquistato un telefono ad aprile di Quest'anno.Dopo pochi mesi di utilizzo il telefono in casa non carica la batteria ma risulta cmq accesa la spia della ricarica.Ho contattato e spiegato all'assistenza, e inviato ben due volte il telefono per la riparazione, ma niente il telefono mi è stato restituito sempre con la problematica. Ho inviato qualche settimana fa una lettera di reclamo, ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato .Da premettere che il telefono è in garanzia in quanto non ha neanche un anno di acquisto. Vi chiedo gentilmente la disponibilità per un consiglio su azioni future da intraprendere. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18