Reclamo N° 245786

Francesca
23 Settembre 2021
Buongiorno, vi scrivo a proposito dello scooter Rehamed Color 100 in nostro possesso da febbraio 2020: lo scooter è stato acquistato di seconda mano ma ancora in garanzia dalla signora Rosa Lattanzi che ci ha passato tutta la documentazione relativa alla garanzia. Ha funzionanto correttamente per circa due mesi, trascorsi i quali ha iniziato a bloccarsi di colpo dopo solo pochi metri di percorso e a batteria carica. Lo abbiamo portato in assistenza presso professionisti autorizzati (Lare in via Tossicia prima, successivamente presso la sanitaria dove è stato acquistato dalla vecchia proprietaria, ad Aprilia in prov. di Latina). Come ogni volta, lo scooter ha funzionato per qualche giorno e poi ha ripresentato lo stesso problema, nel frattempo la garanzia è scaduta e non abbiamo risolto, ma solo speso soldi per cambio batterie e interventi vari. La sanitaria non ci ha permesso di fare una permuta con un altro scooter ( e avremmo pagato la differenza...) Attualmente il mezzo è fermo da diversi mesi, ed è ovviamente invendibile. Purtroppo le condizioni attuali di mio padre, che lo utilizzava, si sono aggravate perciò non pensiamo di prenderne uno nuovo, cosa che invece avremmo fatto volentieri mesi fa se fosse stato possibile permutare... Cortesemente vorrei sapere se potremmo ricevere almeno un buono per recuperare i soldi spesi nei vari interventi e (inutile) sostituzione delle batterie ed essere assistiti nello smaltimento. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239