Reclamo N° 232703

Simona
14 Aprile 2021
Buongiorno vi scrivo in merito a quanto accaduto con l’azienda Clinica Iphone - Next Srl. In data 26 settembre 2020 ho acquistato presso un loro punto vendita un iPhone Xr rigenerato, da loro in garanzia per 12 mesi. In data di venerdì 9 aprile 2021 ha smesso di funzionare il touch dello schermo senza aver subito alcuna caduta, ho provato a riavviarlo con i tasti laterali, e anche dopo l’operazione non funziona nulla. Era già successo qualche giorno prima ma attaccandolo al caricatore si era sbloccato. Purtroppo il punto vendita di riferimento ha chiuso definitivamente e non posso recarmi lì per la risoluzione di questa problematica. Ho contattato l’assistenza che mi ha inviato a mandare una mail con quanto descritto, cosa prontamente effettuata il 10/04. L’11 aprile mattina provo a chiamare e mi rispondono che provvedo o a sollecitare. Nel tardo pomeriggio provo a richiedere nuovamente informazioni telefonicamente senza alcun esito. Il 12/04 mattina contatto nuovamente il servizio clienti a cui mi rispondono sgarbatamente dicendomi che è solo un’operatore. Mando un’altra mail di sollecito per avere un riscontro anche soo di presa in carico della richiesta. Richiamo il tardo pomeriggio ma ancora mi danno risposte dove mi lasciano a intendere che non prenderanno mai in carico la mia richiesta di riparazione. Ovviamente il telefono in questa epoca è importante e non potevo attendere (per motivi personali che non sto ad elencarvi in questo contesto) pertanto ho provveduto alla riparazione presso un’altro negozio per una somma di €150. Non ritengo comunque affatto corretto una loro non risposta e un loro riscontro, oltre alla scorrettezza di non rispondere dei difetti di un loro prodotto, nonostante il centro in franchising che l’ha venduto sia chiuso. Vorrei procedere in un qualche modo, non solo alla restituzione del danno che ho dovuto pagare, ma anche per una questione di principio della scorrettezza ricevuta da questa azienda. Vi ringrazio del tempo che mi dedicherete e spero possiate aiutarmi. Cordiali saluti
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