Reclamo N° 177397

Domenico
05 Febbraio 2020
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un malfunzionamento di un climatizzatore GREE Amber 1800 acquistato in data 23/02/2018 ed installato a Luglio del 2019. A settembre del 2019 a cominciato a difettare, chiamato il venditore mi da il numero di un tecnico di San Cataldo, un certo Sberna il quale mi dice che l'area non è di competenza sua e mi rimanda al tecnico di Agrigento, un certo Russo idroclima. Contatto questi signori ma non riesco a fissare un appuntamento per l'intervento, mi reco dopo 20 giorni personalmente ad Agrigento trovo il titolare e mi dice a sua volta che non è l'area di competenza sua ma devo rivolgermi ad un certo Merlo di Campobello di Licata. Contatto questo signore che si, mi dice di essere lui, ma che per ragioni che non mi spiega non intende intervenire. Richiamo il venditore che si attiva con l'azienda e riesce a far autorizzare il primo tecnico che avevo contattato, Sberna (nel frattempo sono passati mesi). Un mese fa ricontatto questo signore che ad oggi non è intervenuto e non risponde neanche al telefono. Spero possiate aiutarmi nella risoluzione del problema. Grazie.
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