Reclamo N° 169553
Chiara
15 Novembre 2019
Buongiorno,
vi scrivo perchè ho acquistato ad inizio anno un divano da Poltrone Sofà che mi è stato consegnato in data 25/01/19.
Il prodotto acquistato, subito dopo qualche mese, presentava dei difetti di conformità nel rivestimento e già a Luglio ho segnalato alla ditta il difetto inviando delle foto.
E' stato mandato un tecnico a casa che ha risolto parzialmente il problema e lo stesso tecnico ha evidenziato che il difetto non risolto non avrebbe dovuto esserci.
Nonostante le successive comunicazioni all'azienda mi è stato risposto che è caratteristica del divano perciò non avrebbero provveduto ad una sostituzione del rivestimento liquidandomi con il suggerimento di procedere ad un buona manutenzione.
Quando ho acquistato il divano nessun venditore mi aveva segnalato l'eventuale caratteristica/difetto del divano che si sarebbe potuta presentare dato che in negozio si presentava in tutt'altra versione.
Ad oggi il prodotto è ancora in garanzia ma l'assistenza post vendita dell'azienda non ha intenzione di risolvere la mia richiesta.
Attendo una vostra gentile risposta
Grazie mille
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