Reclamo N° 241573

Massimo
02 Agosto 2021
Buongiorno vi scrivo perché ho acquistato in data 16/12/2020, per la mia casa nuova delle zanzariere del valore di 1889,18 €. Le suddette zanzariere, ovviamente mi sono state vendute con fattura e il pagamento da parte mia è stato effettuato con bonifico bancario. Nel dettaglio vi contatto per sapere se posso pretendere dal venditore la restituzione totale del importo pagato, ovviamente con restituzione da parte mia di tutte le zanzariere, ve lo domando perché ormai con oggi sarà la 6 volta che li chiamo per assistenza, loro non sostituiscono mai il prodotto lo riparano alla buona con la conclusione che dal intervento passa poco tempo che l’articolo in questione si rompe nuovamente. Grazie per l’eventuale aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239