Reclamo N° 213133

Alexis
20 Ottobre 2020
Buongiorno vi scrivo perchè ho bisogno di assistenza in quanto il 2 settembre inviavo, dopo aver aperto la pratica con il costruttore, un telefono Blackberry Key 2 Le in assistenza per un difetto estetico allo schermo, il telefono era perfettamente funzionante tranne che per il display che aveva dei margini interni scollati. Il telefono ritirato dal corriere il 22 settembre arrivava al centro assistenza il 23, ma nonostante le richieste dopo 5 giorni a loro non risultava ancorra arrivato. Finalmente mi comunicano che il 29 il telefono era stato trovato e lo avevavno visionato. Elencando una serie di problemi non veritieri è proponendomi un preventivo di 264 euro, ovviamente ho contestato il tutto e non accettato il preventivo, perche totalmente falso. Mi hanno rispedito e consegnato il telefono ieri 19 ottobre che non funziona più e in piu è completamente smontato, il telefono è in garanzia fino a marzo 2021 lo sto pagando con un contratto Tim, ma non lo posso piu usare perche non solo e smontato completamente ma non si accende. Quindi voglio chiedere i danni sia al produttore TCL che al centro assistenza: Service trade spa, gli voglio chiedere i danni per truffa e danneggiamento. Potete aiutarmi grazie
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