Reclamo N° 140671
Giuditta
19 Febbraio 2019
Buongiorno, vi scrivo perchè la mia lavatrice una Aqualtisa dellAriston si è guastata. Per fortuna ho pagato per 6 anni l'estensione di garanzia, ho pensato... così ho chiamato il tecnico che è venuto e ha dichiarato che il danno tecnico era talmente grave da non poterlo riparare. Ha inoltrato la richiesta alla casa madre che mi ha proposto grazie alla mia assicurazione di comprare il modello nuovo della mia lavatrice pagando 345 euro + 80 di franchigia. Dopo una breve ricerca in internet ho visto che la lavatrice che proponevano si trovava in internet a 320 euro e così ho declinato la loro proposta chiedendo quanto meno un livello superiore. Mi hanno risposto che era impossibile in quanto potevano fornire uno sconto SOLO sul modello della mia aggiornato. A questo punto ho richiesto una copia del contratto e loro mi hanno fatto rispondere che avendo declinato la proposta il contatto era stato cancellato e non me lo potevano mandare. Ho parlato con il call center e anche loro sostengono che il contratto non me lo possono mandare per vedere le clausule e che avendo rifiutato la loro proposta loro dichiarano chiusa la pratica e che io non ho più nulla a che fare con loro. Dalle mie parti questa è truffa... 86 euro l'anno per 6 anni senza motivo. Vorrei sapere se c'è qualcosa che si può fare al riguardo per avere quanto meno il contratto sottoscritto.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18