Reclamo N° 169372
Raffaella
13 Novembre 2019
Buongiorno vi scrivo perchè nel 2016 ho installato un tenda da giardino di Brianza Tende, con apertura/chiusura elettrica e il pluviometro, tutto installato dalla stessa ditta.
Nel 2017 i lavori effettuati sulla facciata del condominio hanno danneggiato il pluviometro, che è stato sostituito da Brianza Tende e la spesa rimborsata dalla ditta che ha effettuato i lavori in facciata.
Nel 2019, ancora in decorrenza di garanzia, un temporale ha messo di nuovo fuori uso il pluviometro e Brianza Tende rifiuta di sostituirlo in garanzia perchè è un danno da intemperie.
Capisco il loro punto, ma del resto il pluviometro deve essere esposto alle intemperie, altrimenti non può funzionare. Se accetto questa sostituzione a mie spese (oltre 180€) mi devo aspettare che ad ogni temporale mi toccherà di nuovo sostituirlo a mie spese?
Vi ringrazio per il parere che esprimerete.
Raffaella
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18