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Luca
06 Agosto 2021
Buongiorno vi scrivo perché sono disperato.
E' da febbraio, quindi quasi 6 mesi, che ho chiesto la riparazione della mia bici Macrom Cortina 2.0, distribuita da G.M.A. ITALIA s.r.l., acquistata poche settimane prima ed usata al massimo 2 volte.
La cosa straziante è non avere alcun tipo di notizie dall'azienda. L'unica comunicazione ricevuta è stata il numero di pratica (credo) RMA MAC03-001. Per il resto silenzio assoluto da quasi sei mesi.
Nessuna risposta ai contatti via mail e via social e risposte "di circostanza" chiamando il numero 0239544626 (abbiamo segnalato la cosa, le faremo sapere, abbiamo sollecitato....)
Sono disperato perché, come immaginerete, l'acquisto della bicicletta, ben 1200€ , era finalizzato soprattutto alla stagione estiva che a questo punto è compromessa.
Se il messaggio era quello di non acquistare, né far acquistare, mai più bici Macrom volevo comunicare che è arrivato forte e chiaro. Non ho mai ricevuto un trattamento del genere da nessuna azienda con la quale sono entrato in contatto. Capisco tutto, i problemi, i tempi di attesa, la mancanza di parti di ricambio, la pandemia, ma non comunicare nulla ad un cliente in sei mesi è INAMMISSIBILE.
Chiedo che mi venga immediatamente comunicata una data esatta di riparazione o in alternativa una sostituzione completa della bicicletta o ancora un rimborso dei 1200€ spesi. Grazie