Reclamo N° 239086

Ciro
01 Luglio 2021
Buongiorno, vi scrivo perché sono più di 30 giorni che sono costretto a vivere senza acqua calda... La caldaia nuova Arisyob in garanzia a dubiti dopo la prima accensione ha avuto problemi. Così è intervenuto il centro assistenza che ha appurato il mal funzionamento di ben 4 componenti della stessa, inviando la richiesta dei pezzi all'Ariston... Ad oggi dopo 33 giorni dono arrivati solo 2 pezzi perché Ariston ha comunicato la non disponibilità degli altri 2 pezzi... È possibile che la mua famiglia debba stare da più di un mese senza acqua calda e Ariston che dovrebbe garantire un immediato intervento se ne lava le mani semplicemente dicendo che non ci sono i pezzi di ricambio? Vi prego aiutatemi a risolvere questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239