Reclamo N° 212574

Sergio
14 Ottobre 2020
Buongiorno, vi scrivo poiché rivolgendomi ad una società denominata IStore srl - MI per la riparazione del mio cellulare Iphone, in consegna l'apparecchio presentava esclusivamente un GUASTO RETE, ma era per il resto perfettamente funzionante, e quindi risolvibile con la sostituzione del relativo CHIP, dopo un mese senza alcun informazione preventiva, comunicandomi telefonicamente dopo diversi solleciti un preventivo di riparazione di € 60, 00, mi comunicavano che la riparazione non era andata a buon fine e volevano riconsegnarmi l'apparecchio INUTILIZZABILE ( con scheda madre danneggiata ). Ho rifiutato il ritiro, e gli ho scritto una PEC di lamentela, ad oggi dopo che la società ha tentato di vendermi un diverso apparecchio rigenerato ad un costo improponibile, trattenendo il mio apparecchio, non ho più avuto loro notizie, pur avendomi garantito che mi avrebbero proposto altre soluzioni!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239