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Massimo
20 Gennaio 2022
Buongiorno, vi scrivo riguardo un monopattino Xiaomi Pro 2. Sul sito ufficiale l'autonomia dichiarata è di 45km; so bene che queste autonomie non coincidono mai con quelle effettive, ma il mipo difficilmente riesce a superari i 10. Lo invio in assistenza Xiaomi che me lo rimanda dopo un mese dicendomi che il prodotto non ha nessun difetto e di controllare la pressione delle gomme. Controllata la pressione, decido di fare un confronto con un mio amico con lo stesso modello di monopattino, e dopo una decina di km il mio si spenge perchè scarico, mentre il suo presenta ancora oltre il 60% di autonomia (3 tacche su 5 sul display del monopattino). Decido allora di rivolgermi a un altro centro di assistenza Xiaomi per verificare questa cosa, e il monopattino mi viene restituito, dopo poco più di un mese, ancora dicendo che non ha difetti. Provato ieri, non è cambiato nulla. Come mi posso muovere in questi casi? Il prodotto è di fatto inutilizzabile perchè non mi permette di andare da nessuna parte e l'autonomia è meno del 25% di quella dichiarata dalla casa madre. Grazie