Reclamo N° 153024

Elio
06 Giugno 2019
Buongiorno, volevo avere un parere. A Marzo ho avuto problemi con il congelatore dei miei genitori sono stato in ballo un po', alla fine la Whirlpool ha mandato fuori un tecnico per verificare il difetto, doveva fare foto e scheda tecnica per poter procedere alla sostituzione. Il congelatore ha un difetto oggettivo, quando si apre un cassetto si fa molta fatica a richiuderlo, bisogna ingegnarsi perché i tubi che sono collegati alla serpentina escono dal binario e quindi ostruiscono il passaggio delle guide del cassetto, quindi si possono utilizzare solo 3 cassetti su 4. Il tecnico qu ando è uscito ai miei genitori ha detto che non si poteva riparare e non sapeva cosa fare, una volta andato via ha compilato la scheda tecnica da inviare a Whirlpool scrivendo che non erano stati trovati difetti!!! Morale me lo devo tenere così. Ho scritto una recensione negariva su google e a distanza di 2 mesi mi sono visto recapitare una lettera da un avvocato che mi intimava di rimuoverla perché creavo danni al suo cliente (la ditta che è uscita a fare la perizia). Mi sembra assurdo oltre al danno al beffa. Ma possibile che non sono libero di esprimere il mio parere oggettivo? Secondo lei come mi devo muovere? grazie mille Elio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239