Reclamo N° 204486

Nika
26 Luglio 2020
Buongiorno, Volevo chiedere come mi devo comprare con il problema con occhiali da vista? Ho comprato i occhiali da vista da Salmoiraghi e ho presso anche tutti assicurazioni che mi hanno proposto. Subita con prima prova di occhiai 9/7/20 mi sono trovato male ehi subito detto questa cosa. Loro comunque mi hanno convinto di pagare il completo costo dei occhiali e mi hanno suggerito di provare usare così. Quando sono salita in macchina per andarmene via dal Neggozio mi sono accorta che non vedo informazioni sul cruscotto e a questo punto sono tornata indietro per reclamare il fatto. Hanno presso subito le miei occhiali per correctly le lenti, ma sono il gg 24/7 mi hanno ridato indietro, dicendo che non cambiano più di una volta se qualche cosa non andrà bene.. Posso aggiungere che non mi sono trovato bene ne anche con la montatura e vorrei tornare indietro, perché mi sono accorta già al negozio che lente sinistra tornata indietro con Le stessi aggiustamenti sulla lente con il loro pennarello, (per mettere la centratura) . E stando a casa con questi occhiali mi sono accorta che proprio lente sinistra non è al fuoco, dopo una giornata di fatica e stanchezza al gli occhi, ho dovuto tornare alle miei vecchie occhiali. Come gia detto, volevo tornare indietro per cambiare la montatura e aggiustare i lenti, ma vorrei chiedere che diritto ho io in tale situazione? P.s. perché non è possibile di non addebitare occhiali, finché non riparano e aggiustano tutti i difetti. E magari dare la somma del dinaro per tenere come acconto, ma fatturare solo dopo completamente aggiustamento dei occhiali, perché dopo che il Neggozio fattura, non prestano la stessa attenzione come prima di farti scegliere occhiali e le lenti. Grazie mille Cordiali saluti Nika
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239