Reclamo N° 244158

Giuliana maria
07 Settembre 2021
Buongiorno volevo comunicare che a novembre 2020 ho comprato un ferro da stiro Rowenta mod DW7025 che vantava che poteva essere utilizzata l'acqua del rubinetto perché aveva un filtro esterno che poteva essere pulito. Dopo un paio di mesi perdeva acqua, fino a quando mi sono decisa di affrontare il disagio di rimanere senza ferro, portandolo in assistenza. La dichiarazione dell'assistenza in allegato riferisce che ci sono diversi pezzi da sostituire tra cui la piastra perché piena di calcare e che nn è coperta da garanzia. Mi hanno chiesto 45€ di riparazione. È evidente che questo danno si è verificato perché mi ha sviato l'azienda stessa, io avrei utilizzato l'acqua distillata come ho sempre fatto! Ad ogni modo dopo avere comunicato il fatto all'azienda e avere dato prova delle loro errate istruzioni, il servizio consumatori riferisce che ho sbagliato io a non avere messo acqua distillata! Non mi sembra corretto che un azienda con tale nome mi liquidi con facilità senza ammettere il loro errore. Ovviamente ho copia di tutto quanto riferito.
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