Reclamo N° 240597

Vilma
20 Luglio 2021
Buongiorno, volevo sapere come posso fare per avere il rimborso delle spese che ho sostenuto dopo aver fatto benzina per E 40 il 12/06/21 al distributore presso il centro commerciale Marema' di Grosseto denominato Enercoop ma gestito da VEGACARBURANTI . Subito dopo ho avuto problemi alla mia auto Kia Rio immatricolata Dic.2020 Km 4000 e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. La macchina e' stata portata all'assistenza presso l'officina Ercolani a Grosseto e ho dovuto pagare per la pulizia del serbatoio , pompa e impianto di alimentazione E 125,00 per presenza di carburante contaminato come risulta dalla fattura. Ho mandato una Pec il 16/06/21 all'Unicoop Tirreno segnalando il fatto e chiedendo di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza ( non avendo preso la ricevuta ) ma non ho avuto risposta, poi telefonando ho saputo che la gestione era passata a VEGACARBURANTI e ho contattato prima telefonicamente il responsabile che mi ha risposto che sicuramente era la mia macchina ad avere dei difetti di fabbrica e poi mandando una e-mail a Vegacarburanti a cui non ho avuto risposta. Rimango in attesa di Vs risposta per sapere cosa si puo' fare in questi casi saluti Vilma
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239