Reclamo N° 181707

Giovanni
12 Marzo 2020
Buongiorno, Volevo sapere se la mia situazione è tutelabile. A luglio dello scorso anno ho comprato un passeggino dal negozio Io Bimbo, a Roma in via Tiburtina. L’acquisto è stato effettuato tramite bancomat e ho la prova tramite estratto conto. Qualche giorno fa, il meccanismo di chiusura del passeggino si è rotto e ho chiesto al negoziante se poteva aggiustarlo ma ho ricevuto un categorico no se non mostravo lo scontrino anche se avevo la prova bancaria. Ora lo scontrino non riesco a trovarlo. Posso fare affidamento solo sulla ricevuta bancaria? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239