Reclamo N° 266706
Ivano
26 Aprile 2022
Buongiorno volevo un consulto per un nuovo problema, mio figlio ha acquistato un telefono nuovo ( un Iphone 13) dopo un paio di mesi comincia ad avere problemi così lo portiamo in un centro assistenza autorizzato che lo trattengono due settimane per poi comunicarci che non lo riparano perché è stato modificato, ovviamente noi un telefono nuovo del valore di 1200 euro e coperto da garanzia mai avremmo pensato di farlo toccare da tecnici non autorizzati, quindi lo portiamo dove lo abbiamo acquistato ( Unieuro di San Giuliano milanese ) che lo portano in un loro centro assistenza e dopo un mese ci comunicano la stessa cosa , il telefono non lo riparano né in garanzia né a pagamento .
Morale ho speso 1200 euro e dopo qualche mese devo buttare un telefono nuovo e in garanzia con una scusa che ha del ridicolo. Comunque ho subito un danno o dalla Apple che non risponde della garanzia del produttore o dal negozio di elettronica che me lo ha venduto. Avete un consiglio da darmi?
p s. io il telefono non l'ho ancora ritirato dall'Unieuro , cosa devo fare ?
Cordiali saluti
Ivano De Gradi
Vi informo anche che sono già socio del vostro servizio tutela consumatori
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18