Reclamo N° 180324

Marcella
03 Marzo 2020
Buongiorno, vorrei cortesemente un aiuto per un problema con un'asciugatrice. La macchina, marca Whirpool, è stara acquistata il 6 gennaio 2019. Dopo qualche settimana presentava un errore segnalando la spia del serbatoio pieno. Abbiamo segnalato la cosa al negozio e l'assistenza ci ha richiamati poco dopo, ma "stacca e attacca" la spina in problema si è risolto. Il 24/06/2019 la macchina non funziona più. Le spie dei filtri rimangono accese. Chiamiamo l'assistenza che interviene e ci dice qlcge questo tipo di macchina andrà mandato in assistenza ogni 6 mesi per una pulizia generale. Chiamo il negozio che mi dice tut tutt'altro. Non è possibile. Puliscono i filtri, riportano la macchina che ora presenta lo stesso problema. Allora: sfido chiunque ad acquistare un prodotto che ogni 6 mesi va mandato in assistenza, che ci mette un mese a riportarlo. Il negozio non si prende in carico questo "difetto". Vorrei sapere su chi posso fare rivalsa. Evidentemente è un difetto della macchina. Grazie.
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