Reclamo N° 207130

Massimiliano
25 Agosto 2020
Buongiorno, vorrei ri8cevre un'informazione circa una problematica occorsami. Ho un problema nel farmi riconoscere l'assistenza tecnica adeguata e corretta da parte di Samsung Italia per un telefono cellulare. Il prodotto in garanzia è stato dopo lungo tempo ritirato a domicilio s spedito in assistenza presso un centro assistenza Samsung di Milano. Tornato in mio possesso ho immediatamente (stesso giorno appena riacceso) riscontrato un ulteriore e nuovo guasto dovuto probabilmente alla sostituzione di componenti logiche dell'apparecchio. Ho iniziato nuovamente un lunghissima trafila per farmi riconoscere il diritto alla sostituzione dello stesso perché pensavo che fosse un mio diritto richiederla soprattutto dopo la prima riparazione non andata a buon fine. Ciò non è avvenuto e dopo innumerevoli discussioni con l'Ufficio reclami di Samsung, il telefono, dopo perizia fotografica richiesta da Samsung, è stato accettato per la nuova riparazione. Ritirato nuovamente a domicilio tramite corriere DHL ordinato da Samsung care system, il pacco contenente il telefono, correttamente spedito come in precedenza nell'imballaggio originale Samsung, dopo essersi perso nel Regno Unito anziché arrivare a Milano presso Livolsi, è finalmente stato ricevuto dal centro assistenza ma essendo arrivato con l'imballaggio e la scatola completamente ed evidentemente danneggiata, mi stanno imputando responsabilità circa il fatto non fornendomi l'assistenza prevista ne la sostituzione del telefono cellulare. Ormai la pratica va avanti dai primi giorni di luglio e nonostante i miei continui e vigorosi solleciti non ho ricevuto ad oggi notizie. Posso accedere alla vs Associazione per ricevere supporto legale per ottenere la sostituzione del prodotto od il ripristino a nuovo dello stesso? Grazie per la cortese attenzione, ed resto in attesa di un vs gentile riscontro. Massimiliano Brandolani
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