Reclamo N° 175157

Laura
16 Gennaio 2020
Buongiorno, vorrei se possibile avere delle informazioni riguardo un intervento di riparazione su un cellulare non andato a buon fine. A dicembre 2019 ho portato il mio cellulare a riparare in un negozio di telefonia, telefono acquistato a novembre 2018 ma di cui purtroppo non ho più lo scontrino per la garanzia. Il suddetto negozio ha tenuto il mio cellulare in riparazione per tre settimane, durante le quali scrivevo al proprietario per informarmi riguardo gli interventi. In data 8 gennaio ritiro il mio cellulare, sembra funzionare tutto correttamente, ma dopo una settimana circa di utilizzo il problema ricompare e il cellulare è di nuovo inutilizzabile. Mi reco perciò al negozio per avere delucidazioni, ma il proprietario non sa spiegarmi il perché del problema e mi propone di lasciarglielo di nuovo e, al costo di un nuovo intervento, di provare a riparare al problema in un'altra maniera. Io rispondo che non intendo pagare per un nuovo intervento, in quanto mi aveva garantito la risoluzione del problema col primo effettuato, rimango quindi col cellulare di nuovo rotto. La mia domanda è: nonostante ci sia stato un intervento ma che comunque non è andato a buon fine e non è servito a risolvere il guasto, posso chiedere al proprietario un rimborso? L'intervento mi è costato 72 euro ed è stato pagato con carta di credito, per cui il pagamento è tracciato. In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Laura Putrino
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