Reclamo N° 230921

Marco
29 Marzo 2021
Buongiorno, vorrei segnalarVi che l'azienda Estendo SpA (https://www.estendo.it/) convenzionata con la catena di negozi Trony a seguito di segnalazione non attiva l'estenzione di garanzia contrattuale. In sostanza alla stessa richiesta di assistenza, l'operatore ha risposto nei due casi contraddicendo le date di scadenza della copertura della garanzia sempre in favore della medesima; il gioco della compagnia si basa sul fatto che gli acquisti effettuati con partita IVA hanno una garanzia legale di 1 anno durante la quale il prodotto non è coperto da Estendo...ma poi richiedendo al 3o anno l'attivazione della garanzia la stessa si è contraddetta considerando la stessa scaduta. Allego cronologia mail: PRIMA RICHIESTA DI ASSISTENZA ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Buongiorno, la validità dei nostri contratti per i malfunzionamenti anche se con gli acquisto con Partita Iva partirà comunque dopo i 24 mesi dall'acquisto. Pertanto, nel suo caso, partiremo dopo il 16/3/2021 Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti Silvia Cordiali saluti Estendo S.p.A. Via Circonvallazione, s/n - 28010 Miasino (NO) Tel. +39 800 210834 - Fax +39 0322 980621 www.estendo.it ________________________________________ Buongiorno, l’acquisto è stato effettuato dalla società LEEDING SRL (come può vedere dalla fattura allegata alla richiesta di assistenza). La garanzia legale è pertanto scaduta ad un anno dall’acquisto. Ho contattato il punto vendita che mi ha confermato quanto sopra. Attendo vostra conferma di presa in carico della richiesta di assistenza. Saluti, Marco Antinori Amministratore LEEDING srl Il giorno 20 ago 2020, alle ore 09:05, "[email protected]" ha scritto: Gent. cliente antinori marco, con la presente la informiamo che il suo prodotto rientra nel periodo di garanzia legale, pertanto la invitiamo a contattare il punto venduta dove ha acquistato il prodotto, oppure la casa madre. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti Estendo S.P.A. Cordiali Saluti, Estendo S.p.A. Via Circonvallazione, s/n - 28010 Miasino (NO) Tel. +39 800 210834 - Fax +39 0322 980621 www.estendo.it SECONDA RICHIESTA DI ASSISTENZA ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Dovreste vergognarvi!! Vi allego la mail da voi inviata il 21 Agosto 2020, nella quale richiedevate di attivare la garanzia DOPO il 16/03/2021. Quindi nonostante il disagio di aver utilizzato un telefono guasto per oltre 6 mesi, ora devo anche sentirmi preso in giro da voi. Attendo conferma di presa in carico da parte Vs della richiesta di assistenza, e diversamente informerò le istituzioni a tutela dei consumatori o azioni legali nei vostri confronti. MARCO ANTINORI 3489158262 Da: [email protected] Inviato: venerdì 26 marzo 2021 12:04 A: [email protected] Oggetto: Contratto n¦ 6910301 - comunicazione relativa alla richiesta di assistenza Buongiorno, con la presente siamo a comunicarle che il suo contratto e scaduto dal 16/03/2021. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Estendo spa Cordiali Saluti, Estendo S.p.A. Via Circonvallazione, s/n - 28010 Miasino (NO) Tel. +39 800 210834 - Fax +39 0322 980621 www.estendo.it
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239