Reclamo N° 187705

Francesco
21 Aprile 2020
Buongiorno, vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione quanto successo: pochi giorni fa ho perfezionato un acquisto on line sul sito "pneumaticiusati.it" di due pneumatici che mi sono stati consegnati pochi giorni dopo. Mi sono stati consegnati dal corriere 2 pneumatici con un hanno di fabbricazione (DOT) molto datato, (parliamo del 2012) ma la cosa che reputo più fraudolenta è che sono stati consegnati dei prodotti riparati (nello specifico pneumatici forati e successivamente riparati). Mi chiedo: un consumatore dovrebbe essere messo al corrente dei difetti dei prodotti che si vendono e scegliere, poi, liberamente di acquistarli o meno? se parliamo di un prodotto che presente dei difetti, dovrebbero,in breve , essere resi noti al consumatore? ovviamente quanto ciò detto è tutto dimostrabile da email, codici ordine, pagamenti effettuati, cedolino di consegna del corriere. Nel ringraziarvi per la Vostra cortese disponibilità, porgo cordiali saluti. Francesco [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239