Reclamo N° 211107

Vito
30 Settembre 2020
Buongiorno, vorrei un informazione su come comportarmi per quanto mi è successo: Ad Aprile acquisto una lavatrice SANGIORGIO a inizio settembre presenta un difetto (perdita d'acqua). Dopo aver contattato l'assistenza il tecnico che la vasca è rotta pertanto perde acqua. La SANGIORGIO mi comunica che sicuramente il diffetto è causato da un oggetto tra cestello e vaca pertanto in garanzia mi concedono solo il pezzo di ricambio e mano d'opera a carico mio. Ieri il tecnico ha smontato la lavatrice e mi ha detto che forse c'era un oggetto che ha rotto la vasca o si è rotto durante il trasporto o montaggio (messaggi whatsapp). La SANGIORGIO non vuole assolutamente rimborsarmi le spese ne tantomeno restituirmi la vasca difettata perchè ritiene che il tecnico nello smontare la lavatrice ha trovato un oggetto (non si sa quale) che ha rotto la vasca. Come posso comportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239