Reclamo N° 321064

Simona
17 Febbraio 2024
Buongiorno,20 giorni fa ho acquistato un controller PDP,ma il foro nel controller dove si inserisce il cavo è difettoso e lo stesso quindi funziona a singhiozzi. Mi sono presentata in negozio e mi hanno riferito che per questa azienda il negozio non si può occupare del cambio e dobbiamo rivolgerci alla ditta produttrice. questo comportamento è molto scorretto , perché In forza dell'art. 133 del Codice del consumo, il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. Il consumatore deve quindi rivolgersi al venditore, che è l'unico soggetto con il quale intercorre un rapporto contrattuale. Quindi mi aspetto che gentilmente mi accordino il cambio in negozio.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239